ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Torneo di Viareggio: Borghesan Capitano

Prosegue il percorso della Rappresentativa Nazionale di Serie D alla 72ª edizione della Viareggio Cup.

Nella prima giornata del girone 6, la formazione capitanata dal nostro Luca Borghesan è riuscita a vincere contro i nigeriani del Garden City Panthers, con il risultato di 2-0. Esordio nella ripresa anche per l’altro nostro rappresentante Manuele De Min, autore di un buon spezzone di partita.

Non è bastata invece l’ottima prestazione odierna dei ragazzi di mister Giannichedda impegnati nel secondo turno di qualificazione. Contro i pari età dell’Atalanta è arrivata la prima sconfitta del Torneo per 2-0.

Seconda partita con la fascia al braccio per Borghesan, impreziosita da grandi giocate che avrebbero potuto cambiare le sorti della partita. Dopo aver scavalcato un avversario con un pregevole sombrero, Luca è andato vicinissimo al goal in due occasioni ravvicinate nei primissimi minuti di gioco.

Resta il rammarico di aver gareggiato alla pari contro un’avversario notoriamente fortissimo, consapevoli che sarà necessario vincere nell’ultima partita per passare il turno.

Nell’altro incontro del Girone 6, i nigeriani del Garden City Panters hanno perso contro il Siena, prossimo avversario della Rappresentativa.

I bergamaschi guidano pertanto il girone con 6 punti, seguiti da Siena e Rappresentativa LND con 3 punti e Garden City Panters con 1 punto.

Forza ragazzi!

Luca Borghesan, capitano della Rappresentativa LND al Torneo di Viareggio

Luca Borghesan e Manuele De Min con la Rappresentativa LND al Torneo di V iareggio