Presentazione Prima Squadra e Settore Giovanile
“Ci auguriamo un segnale di ripartenza e di rinascita con la nuova stagione. Ricostruire i valori di socialità e cooperazione che l’anno scorso sono venuti a mancare. Per la Prima Squadra stiamo allestendo una rosa che rispecchi il nostro settore giovanile per centrare l’obiettivo della salvezza e per toglierci delle soddisfazioni. Abbiamo scelto Bordin per le idee e lo stile di calcio innovativo”.
Questo è l’augurio del presidente Catania per la nuova stagione.
Ieri, lunedì 2 agosto, presso il ristorante Don Matteo in Villa Bellati a Covolo di Pederobba si è tenuta la presentazione della Prima Squadra e del Settore Giovanile della Prodeco Montebelluna.
Tra gli invitati figuravano la sig.ra Gobbo Elisa, Assessore dello Sport di Montebelluna, il sig. Severin Elzo, Sindaco di Montebelluna e il sig. Sartor Claudio, Sindaco di Cornuda.
ROSA STAGIONE 2021/2022
PORTIERI:Matteo Bonato, Alessandro Ruggiu (*), Matteo Bortoletto (*)
DIFENSORIRiccardo De Biasi, Matteo De Min, Gabriele Fabbian, Edoardo Girardi, Pietro Maronilli, Marco Martin, Alessandro Vedova
CENTROCAMPISTI:Matteo Bressan, Andrea Carniato, Ludovico Longato, Nicola Sanzovo, Luca Spagnol, Alessandro Zago, Andrea Tomasi, Alberto Chiesurin (*), Gianluca D’Arrigo (*), Luca Borghesan (*)
ATTACCANTI:Giovanni Madiotto, Akileu Ndreca, Neat Abdulai, Nicolo Visinoni, Antonio Baggio, Tommaso Ebone (*)(*) aggregati
STAFF TECNICO
ALLENATORE: Francesco Bordin
PREPARATORE ATLETICO: Claudio Cervi
PREPARATORE PORTIERI: Roberto Boldrin
TEAM MANAGER E COLLABORATORE TECNICO: Alessandro Collet
DOTTORE: Roberto Pivetta
FISIOTERAPISTI: Samuele Trento e Luca Simonetto
OSTEOPATA: Lorenzo Taita
MAGAZZINIERI: Elio Bressan e Simone Cazzador
ADDETTO AI CAMPI: Claudio Giacon