ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Parla l’AD Stefano Frezza

“Nonostante il momento di estrema difficoltà che tutti stiamo vivendo, e il mondo imprenditoriale in particolar modo, il Presidente Alberto Catania ha garantito il suo massimo sforzo per proseguire nel progetto Prodeco Calcio Montebelluna.

La stagione in corso pare ormai segnata, almeno per quanto riguarda il Settore Giovanile.
la FIGC ha comunicato la sospensione dei campionati organizzati dal Settore Giovanile Scolastico, mentre la Lega Nazionale Dilettante, per quanto attiene ai Campionati di sua competenza (organizzati dai Comitati Regionali e dalle Delegazioni provinciali e distrettuali), si è riservata di aspettare i provvedimenti che verrano presi dal Governo e dalle autorità sanitarie.

Quanto è successo in questo periodo cambierà profondamente il nostro modo di vedere le cose, di pensare, di vivere.
Il mondo sportivo e dilettantistico sarà chiamato ad affrontare dei sacrifici, e per questo mi preme ringraziare il nostro Presidente per quanto ha fatto finora (salvataggio e continuità della società) e per quanto intende ancora fare in futuro.

Nei prossimi giorni tutte le famiglie dei nostri tesserati verrano contattate per partecipare ad un serie di incontri dedicati per annata.
Il settore giovanile della Prodeco Calcio Montebelluna è sempre stato il più grande vanto della società, ed è su questa strada che intendiamo continuare a procedere.

Ed è per questo motivo che insieme al Responsabile tecnico del Settore Giovanile Marco Cecchet e al coordinatore Gianpietro Casagrande stiamo già programmando la prossima stagione nonostante le incertezze in merito alle date di inizio.”