ARTICOLI

dalla nostra Redazione

SERIE D: 11a Giornata di Campionato

CJARLINS MUZANE – PRODECO MONTEBELLUNA 1-2

Marcatori: 1′ Scandilori, 8′ Cucchiaro, 9′ Visinoni

Prova di grande carattere per i biancocelesti di Mister Bordin che espugnano il difficile campo di Carlino grazie ai gol di Scandilori e Visinoni.

Dopo 1 minuto di gioco Visinoni imbecca Madiotto in profondità, palla in centro area per l’accorrente Scandilori che insacca con un preciso sinistro a fil di palo.

Non si fa attendere la rezione dei locali che trovano il pareggio con Cucchiaro all’ottavo minuto di gioco.

Passano neanche 60 secondi e Visinoni riporta in vantaggio i biancocelesti con un morbido pallonetto su lancio millimetrico di De Biasi.

Un primo tempo molto piacevole che annovera altre due grandi occasioni: la prima con Madiotto su schema da calcio d’angolo e la seconda con Abdulai su traversone dalla destra. Provvidenziale il salvataggio della difesa ospite.

Ad una prima frazione di gioco targata Prodeco segue un secondo tempo meno brillante per i biancocelesti: il Cjarlins Muzane prende le redini del gioco e attacca con veemenza cercando in tutti i modi il gol del pareggio.

I biancocelesti però dimostrano di saper soffrire con tenacia, chiudendo ogni spazio e proteggendo la porta di Bonato dagli assalti orange.

Mister Bordin a fine gara commenta così la prestazione:

“È stata una partita dai due volti. Molto bene nel primo tempo, meno bene nel secondo tempo ma bravi nel saper difendere basso con ordine e senza subire occasioni pericolose nonostante il valore dell’avversario che ci ha creduto fino alla fine. Ora mi aspetto di vedere la stessa qualità, grinta e determinazione contro il Delta Porto Tolle.”

>>> Tabellino 11a Giornata – Cjarlins Muzane – Montebelluna 1-2

>>> Tabellino 10a Giornata – Montebelluna – Dolomiti Bellunesi 0-1

>>> Tabellino 8a Giornata – Montebelluna – Ambrosiana 2-0

>>> Tabellino 6a Giornata – Campodarsego – Montebelluna 2-3

>>> Tabellino 5a Giornata – Montebelluna – Adriese 1-0

>>> Tabellino 4a Giornata – Este – Montebelluna 1-1

>>> Tabellino 3a Giornata – Montebelluna – Union Clodiense 2-2

>>> Tabellino 2a Giornata – ArzignanoChiampo – Montebelluna 3-1

>>> Tabellino 1a Giornata – Montebelluna – S.M. Speme 1-3