ARTICOLI

dalla nostra Redazione

SERIE D: 8a Giornata di Campionato

PRODECO MONTEBELLUNA – AMBROSIANA 2-0

Marcatori: 30′ Madiotto (rig.), 46′ Fasan

Seconda vittoria casalinga per la Prodeco Calcio Montebelluna che sale a quota 11 punti dopo 8 giornate di Campionato, insieme a Caldiero, Cartigliano e Mestre.

Contro la squadra veronese di Sant’Ambrogio di Valpolicella i biancocelesti riscattano il passo falso di Domenica scorsa contro il Cartigliano, mettendo in campo la giusta determinazione già dai primi minuti di gioco.

Dopo qualche occasione sciupata in avvio di partita (palo di Fasan), sblocca il risultato Madiotto al 30′ del primo tempo su calcio di rigore procurato da Scandilori, autore di un’ottima incursione offensiva.

Il meritato raddoppio arriva nel finale di primo tempo: Abdulai serve Fasan in profondità, il numero 10 biancoceleste si invola sulla destra e batte Nannetti con un preciso rasoterra.

Nel secondo tempo la Prodeco Montebelluna dimostra di voler portare a casa il risultato. Nonostante la veemente reazione degli ospiti (pericolosi in un paio di occasioni), i biancocelesti riescono a mantenere la porta inviolata sfiorando in più occasioni anche la terza rete.

>>> Tabellino 8a Giornata – Montebelluna – Ambrosiana 2-0

>>> Tabellino 6a Giornata – Campodarsego – Montebelluna 2-3

>>> Tabellino 5a Giornata – Montebelluna – Adriese 1-0

>>> Tabellino 4a Giornata – Este – Montebelluna 1-1

>>> Tabellino 3a Giornata – Montebelluna – Union Clodiense 2-2

>>> Tabellino 2a Giornata – ArzignanoChiampo – Montebelluna 3-1

>>> Tabellino 1a Giornata – Montebelluna – S.M. Speme 1-3