ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Riccardo De Biasi per la difesa

Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Riccardo De Biasi, proveniente dal Giorgione.

Difensore centrale classe 1994, Riccardo è cresciuto in Via Biagi fino a debuttare in Serie D all’età di 16 anni. Un giocatore molto abile in fase di costruzione che andrà a rinforzare il reparto biancoceleste garantendo anche un’ottima dose di esperienza.

Originario di Treviso, Riccardo ha vestito inoltre le maglie di Padova, Pro Patria, Reggiana, Vigontina e Lumezzane. Nella scorsa stagione, con la maglia del Giorgione, ha sfiorato la promozione in Serie D all’ultima giornata di Campionato.

“Sono molto contento di essere tornato a Montebelluna, dato che sono cresciuto in questa società fino a debuttare in serie D a 16 anni.Ho parlato con il mister e mi ha convinto subito.

Una persona semplice e umile, e soprattutto con un idea di calcio che mi ha affascinato. Ha idee chiare e nonostante la giovane età ha ben focalizzati i suoi obiettivi ed è determinato a portarli a termine.

Punteremo a dare il massimo ad ogni partita, cercando di divertirci e divertire i tifosi che verranno a vederci. Giocare per una squadra storica come Montebelluna è un onore e quindi proveremo a onorare la maglia ogni domenica e cercare di vincere più partite possibili che è l’obiettivo di ogni singolo giocatore quando scende in campo.”

Benvenuto Riccardo