ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Marco Martin riconfermato in biancoceleste

Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver prolungato, anche per la prossima stagione sportiva, l’accordo con il laterale mancino Marco Martin, classe 1987 e punto di riferimento della squadra biancoceleste.
Marco è approdato in biancoceleste nel Gennaio del 2020 dopo 286 presenze nei professionisti con le maglie di Viterbese, Sud Tirol (5 anni), Pescara, Pavia, Pordenone, Cittadella, Feralpi Salò e Vicenza, condite da 7 goal. Cresciuto nel vivaio del Treviso, Marco ha esordito in Serie B nel 2006 dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile, dai Giovanissimi alla Prima Squadra. Queste le parole di Marco dopo l’incontro di ieri in Società:

“L’ambizione della Società è quella di lottare per le zone nobili della classifica. Per questo penso che sia importante che ci sia unità d’intenti. Per il modo di vedere il calcio del mister, è fondamentale avere giocatori tecnici e di personalità. Sarà compito dei giocatori più esperti far capire ai giovani il modo di lavorare, cercando di essere più professionisti possibile.”

Positivo anche il commento di Mister Bordin:

“Marco è un giocatore dinamico ed intelligente, capace di adattarsi a più ruoli. È stata una nostra prima scelta perchè vanta una grandissima esperienza e ritengo che sia un grande esempio di professionalità per i più giovani.”

In bocca al lupo Marco