ARTICOLI

dalla nostra Redazione

MONTEBELLUNA vs ADRIESE: Partita aperta al pubblico. Biglietti disponibili online oppure in Prevendita in sede

In occasione della partita di Domenica 6 Giugno tra Montebelluna e Adriese, valevole per la 37a giornata di Campionato, sarà possibile accedere allo Stadio in virtù delle nuove disposizioni emanate dalla FIGC che prevedono una capienza limitata pari al 25% dei posti a sedere.

I biglietti saranno acquistabili in due modalità:

  1. online accedendo alla piattaforma Liveticket (https://www.liveticket.it/prodecocalciomontebelluna1919)
  2. in prevendita presso la Segreteria dello Stadio nelle giornate di Venerdì dalle ore 17 alle ore 19, Sabato e Domenica dalle ore 10 alle 12.

Ricordiamo inoltre che non sarà possibile acquistare il biglietto tradizionale al botteghino, il giorno della partita.

NOTA: Dopo l’acquisto dei biglietti online, da effettuare mediante carta di credito, postepay, mybank, riceverete via mail il biglietto digitale che sarà munito di QRcode, da esibire all’ingresso dell’evento per essere letto e verificato da un dispositivo.

Con i Biglietti digitali-Qrcode non sarà quindi necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, sarà possibile accedere direttamente all’evento.

ACCREDITI E INTERVISTE POST GARA:

  1. Accrediti stampa: gli accrediti saranno gestiti nominalmente ed è richiesto di accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo team.manager@calciomontebelluna1919.it, indicando nome, cognome, numero di telefono e numero di tessera professionale del giornalista e/o del fotografo, entro e non oltre le entro le 12:00 di Venerdì 4 Giugno.
  2. Accrediti osservatori e altro: è richiesto di accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo team.manager@calciomontebelluna1919.it, indicando nome, cognome, numero di telefonoentro e non oltre le entro le 12:00 di Venerdì 4 Giugno.
  3. Interviste post gara: saranno gestite dall’addetto stampa previa prenotazione. Si effettueranno in idonee aree, singolarmente (un giornalista alla volta), nel rispetto del distanziamento interpersonale e con  l’uso della mascherina.