ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Settore Giovanile: Michielan a titolo definitivo all’Inter

La Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo all’Inter del giovane Mattia Michielan, portiere classe 2007, prodotto del vivaio biancoceleste.

Il Presidente Alberto Catania si è incontrato nei giorni scorsi con il Vice Direttore del Settore Giovanile nerazzuro Giuseppe Giavardi, per perfezionare il passaggio di Mattia nel calcio professionistico, in una delle Società più importanti del panorama calcistico italiano ed europeo.

Originario di Treviso, Mattia si è sempre distinto in questi anni in biancoceleste per impegno, attenzione e determinazione.

È un portiere dotato di grande personalità, abile tra i pali e nel gioco con i piedi, qualità indispensabile nel calcio moderno di oggi.

Dopo essere stato a lungo nei taccuini dei migliori osservatori, è arrivata l’importante chiamata della squadra nerazzurra, attualmente in testa al Campionato italiano dopo l’egemonia della Juventus degli ultimi 9 anni.

Una grandissima occasione di dimostrare il proprio valore per il giovane Mattia, a cui auguriamo un caloroso in bocca al lupo!!