ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Prima Squadra: due nuovi rinforzi per l’attacco biancoceleste

Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo con gli attaccanti Alberto Paladin e Alessando Cattelan, che andranno a rinforzare il reparto avanzato biancoceleste.


Alberto, classe 1994 e cresciuto nei settori giovanili di Conegliano e Treviso, ha vestito le maglie di Liapiave, Milan (Allievi nazionali), Sacilese, Pordenone, Tamai, Sandonà e Treviso.
Attaccante di talento, può essere impiegato anche come trequartista o esterno, grazie alla sua preziosa duttilità tattica.

“Sono stato accolto dal gruppo e dal mister nel migliore dei modi. Torno a giocare in Serie D dopo 2 stagioni. Ho cercato di tenermi in forma e spero di ritrovare il ritmo partita il prima possibile.”


Caratteristiche leggermente diverse invece per Alessandro, attaccante centrale classe 1989 in arrivo dall’Opitergina, anche lui con un passato nelle giovanili rossonere.
Per lui si tratta di un ritorno in biancoceleste. Con la maglia del Montebelluna ha vinto il titolo Nazionale Giovanissimi nel 2004 e il titolo Nazionale Allievi nel 2006.

Dal 2007 ha vestito le maglie di Milan, Mantova e Venezia, con cui ha esordito in Serie C. Poi le esperienze con Montebelluna, Sanvitese, Quinto, Chioggia, LiaPiave, Liventina, Union Pro, Treviso e Conegliano.


“Mi sono trovato subito bene con la squadra, con il mister e la Dirigenza. Mi hanno fatto sentire subito ben voluto. Sono molto felice della scelta fatta. Insieme al preparatore atletico sto lavorando per poter dare il mio contributo.”

Un grosso in bocca al lupo ad entrambi