ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Prodeco Calcio Montebelluna desidera ringraziare l’Amministrazione Comunale di Cornuda

Prodeco Calcio Montebelluna desidera ringraziare l’Amministrazione comunale di Cornuda, nelle persone del Sindaco Claudio Sartor e dell’assessore allo Sport Erica Condio, con cui è stato siglato l’accordo per la gestione degli impianti sportivi per le stagioni 2020-2021 e 2021-2022.

L’accordo, della durata di due anni con opzione per il terzo, si pone l’obiettivo di mettere le basi per la rinascita del tessuto sportivo e calcistico in particolare nel comune di Cornuda, insieme alla collaborazione delle Società limitrofe e affiliate alla Prodeco Calcio Montebelluna (Altivolese Maser e Caerano).

A tal proposito, nel mese di Settembre, erano stati organizzati gli Open Day in Via Franzoia, che hanno visto la disponibilità e l’impegno degli istruttori biancocelesti.

Nonostante una buona risposta da parte della comunità cornudese, non è stato possibile procedere con la creazione di squadre che potessero allenarsi e giocare a Cornuda, che resta l’obiettivo principale per rispondere alle esigenze sociali e sportive della comunità.

Nel frattempo, e come già avveniva nelle passate stagioni, alcune squadre del Settore Giovanile biancoceleste hanno disputato già alcune partite negli impianti sportivi di Via della Pace, trovato in ottime condizioni grazie agli interventi di manutenzione messi in atto dall’Amministrazione, a cui va il nostro doveroso ringraziamento per la professionalità dimostrata.

Non appena la situazione lo consentirà, l’impianto sportivo principale di Cornuda potrà permettere lo svolgimento di svariate iniziative, dai tornei con Società professionistiche a momenti di condivisione sociale, come lo Sport riesce a trasmettere in tutte le sue forme.

Con tali prerogative la Società Prodeco Calcio Montebelluna intende proseguire, mettendo “le persone al centro del progetto”.