ARTICOLI

dalla nostra Redazione

MONTEBELLUNA vs AMBROSIANA: Prevendita dei biglietti anche in sede

In occasione della partita di Domenica 25 Ottobre tra Montebelluna e Ambrosiana, valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie D, sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita anche presso la Segreteria della Prodeco Calcio Montebelluna, nella giornate di Venerdì 23 Ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, e Sabato 24 Ottobre, dalle ore 15 alle 17.

Ricordiamo inoltre che non sarà possibile acquistare il biglietto tradizionale al botteghino, il giorno della partita, in considerazione della vigente emergenza sanitaria in corso.

I biglietti valevoli per la partita saranno acquistabili anche online, mediante il servizio di LiveTicket al seguente link:

https://www.liveticket.it/prodecocalciomontebelluna1919

Una volta terminato l’acquisto (mediante carta di credito, postepay, mybank) riceverete via mail il biglietto digitale che sarà munito di QRcode, da esibire all’ingresso dell’evento per essere letto e verificato da un dispositivo.

Con i Biglietti digitali-Qrcode non sarà quindi necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, sarà possibile accedere direttamente all’evento.

ACCREDITI E INTERVISTE POST GARA:

  1. Accrediti stampa (limite 4 accrediti): gli accrediti saranno gestiti nominalmente ed è richiesto di accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo team.manager@calciomontebelluna1919.it, indicando nome, cognome, numero di telefono e numero di tessera professionale del giornalista e/o del fotografo, entro e non oltre le entro le 12:00 del venerdì nel caso in cui i match si disputi la domenica, entro le ore 12:00 di giovedì nel caso di match di sabato, entro le 12:00 di lunedì nel caso del turno infrasettimanale del mercoledì.
  2. Accrediti osservatori e altro (limite 6 accrediti): è richiesto di accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo team.manager@calciomontebelluna1919.it, indicando nome, cognome, numero di telefonoentro e non oltre le entro le 12:00 del venerdì nel caso in cui i match si disputi la domenica, entro le 12:00 di giovedì nel caso di match di sabato, entro le 12:00 di lunedì nel caso del turno infrasettimanale del mercoledì.
  3. Interviste post gara: saranno gestite dall’addetto stampa previa prenotazione. Si effettueranno in idonee aree, singolarmente (un giornalista alla volta), nel rispetto del distanziamento interpersonale e con  l’uso della mascherina.