ARTICOLI

dalla nostra Redazione

MONTEBELLUNA vs CJARLINS MUZANE: Accrediti e modalità emissione biglietti

Prodeco Calcio Montebelluna comunica che in occasione della partita di Domenica 11 Ottobre, tra Montebelluna e Cjarlins Muzane, NON sarà possibile acquistare il biglietto tradizionale al botteghino, che pertanto resterà chiuso in considerazione della vigente emergenza sanitaria.

I biglietti valevoli per la partita saranno pertanto acquistabili esclusivamente in prevendita mediante il servizio di LiveTicket al seguente link:

https://www.liveticket.it/prodecocalciomontebelluna1919

Una volta terminato l’acquisto (mediante carta di credito, postepay, mybank) riceverete via mail il biglietto digitale che sarà munito di QRcode, da esibire all’ingresso dell’evento per essere letto e verificato da un dispositivo.

Con i Biglietti digitali-Qrcode non sarà quindi necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, sarà possibile accedere direttamente all’evento.

ACCREDITI E INTERVISTE POST GARA:

  1. Accrediti stampa (limite 4 accrediti): gli accrediti saranno gestiti nominalmente ed è richiesto di accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo team.manager@calciomontebelluna1919.it, indicando nome, cognome, numero di telefono e numero di tessera professionale del giornalista e/o del fotografo, entro e non oltre le entro le 12:00 del venerdì nel caso in cui i match si disputi la domenica, entro le ore 12:00 di giovedì nel caso di match di sabato, entro le 12:00 di lunedì nel caso del turno infrasettimanale del mercoledì.
  2. Accrediti osservatori e altro (limite 6 accrediti): è richiesto di accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo team.manager@calciomontebelluna1919.it, indicando nome, cognome, numero di telefono, entro e non oltre le entro le 12:00 del venerdì nel caso in cui i match si disputi la domenica, entro le 12:00 di giovedì nel caso di match di sabato, entro le 12:00 di lunedì nel caso del turno infrasettimanale del mercoledì.
  3. Interviste post gara: saranno gestite dall’addetto stampa previa prenotazione. Si effettueranno in idonee aree, singolarmente (un giornalista alla volta), nel rispetto del distanziamento interpersonale e con  l’uso della mascherina.


GUIDA FOTOGRAFICA ESEMPLIFICATIVA – ACQUISTO DEL BIGLIETTO TRAMITE LIVETICKET:

PRIMA SCHERMATA

SECONDA SCHERMATA