ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Settore giovanile: Eddy Perenzin allenerà la Juniores Nazionale

Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con Mister Eddy Perenzin, che nella prossima stagione sportiva sarà la guida tecnica della Juniores Nazionale.

Dopo una lunghissima carriera da calciatore (222 presenze in Serie C e 162 presenze in Serie D), Eddy ha iniziato la sua avventura da allenatore nel CareniPievigina, vincendo due volte il Torneo della Marca in 4 stagioni, il memorial “Ennio Cattarin” al suo secondo anno con gli Allievi Elite, e il memorial “Antonio Gallego” nella stagione 2016-2017, in finale contro il Padova.

Dopo quattro anni a Pieve di Soligo è passato alla Juniores Elite del LiaPiave e la stagione scorsa è stato protagonista di un ottimo campionato con la Juniores Nazionale del Belluno, arrivata seconda in Campionato proprio alle spalle dei biancocelesti.

“Sono contento di poter allenare il Montebelluna, una Società blasonata e una piazza importante. Se non fosse arrivata questa possibilità – sia per quanto riguarda il progetto tecnico che per la vicinanza a casa – difficilmente avrei cambiato squadra.

Sono un allenatore che predilige un gioco propositivo e palla a terra, in linea con la filosofia della Prodeco Montebelluna, ma sempre con molta attenzione al giusto equilibrio.

L’obiettivo sarà quello di far crescere i ragazzi del settore giovanile e prepararli al meglio in ottica futura, quando potranno giocarsi le loro carte in prima squadra.”

Benvenuto Mister!