ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Settore giovanile: Alessandro Cipriani allenerà gli Allievi elite

Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con Mister Alessandro Cipriani, che nella prossima stagione sportiva sarà la guida tecnica della squadra Allievi Elite 2004.
Alessandro, istruttore di giovani calciatori e allenatore Uefa B, ha collaborato in passato con Pievigina, Alta Marca (Calcio a 5, Serie B), Treviso, Union QDP, Careni Pievigina ed Union Feltre, dove ha ricoperto nell’ultimo triennio i ruoli di Allenatore degli Allievi (regionali ed Elite) e Responsabile dell’attività di base.
Due stagioni fa, con gli Allievi Elite, è stato protagonista di un lungo testa a testa proprio con il Montebelluna per l’accesso alle finali regionali.

“Ricordo con piacere quella stagione perchè nelle ultime 10 giornate abbiamo dato vita ad un vero e proprio duello a distanza per inseguire l’accesso alle finali regionali. All’ultima giornata di Campionato vincemmo, ma qualche giorno dopo vinse anche il Montebelluna di Casagrande, al quale inviai subito un messaggio di congratulazioni, nonostante la delusione del momento.
Questo perchè credo molto nella sportività. Ho passato 3 anni bellissimi a Feltre ed ora sono molto contento di aver ricevuto la proposta della Prodeco Montebelluna, da sempre punto di riferimento del calcio giovanile nel Veneto.
Il progetto per il settore giovanile è importante e sono orgoglioso di farne parte.”

Benvenuto Mister!