ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Prima Squadra: riconfermati Zago, Vedova e Carniato

Altre importanti riconferme per la Prima Squadra di mister Lele Pasa. Si tratta di Alessandro Zago, Andrea Carniato ed Alessandro Vedova, tutti classe 1999.

Per Alessandro Zago, talentuoso centrocampista, sarà la quinta stagione di Serie D in maglia biancoceleste, con la quale ha da poco tagliato il traguardo delle 100 presenze nel massimo Campionato Dilettantistico.
Cresciuto nella cantera biancoceleste, si è laureato Vice Campione d’Italia nel 2014 e Campione d’Italia nel 2016 con la Rappresentativa del Veneto al Torneo delle Regioni.

Vice Campione d’Italia nel 2014 anche il difensore laterale Alessandro Vedova, cresciuto calcisticamente a Montebelluna prima di vestire la maglia degli Allievi nazionali della Cremonese, di CareniPievigina e Tamai in Serie D, e dell’Udinese Primavera.

Diverso invece il percorso di crescita per il centrocampista centrale Andrea Carniato, che ha esordito in maglia biancoceleste nella stagione 2018-2019, dopo le esperienze maturate nei settori giovanili di Treviso, Vicenza (7 anni, dagli Esordienti alla Primavera) e Parma (Primavera), prima di esordire in Serie D con la maglia della Massese.

A tutti e 3 un grosso in bocca al lupo!