ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Rappresentative Nazionali: nuovamente convocati Sellati, Borghesan e Tronchin

Biancocelesti nuovamente nei taccuini dei Selezionatori delle Rappresentative Nazionali U15, U16 e Serie D U18, in vista degli appuntamenti internazionali a cui solitamente partecipano le selezioni giovanili delle Lega Nazionale Dilettanti.
Dopo le precedenti positive convocazioni azzurre sono arrivate le riconferme per Gabriele Sellati, Luca Borghesan e Simone Tronchin, tre centrocampisti cresciuti nella cantera biancoceleste con caratteristiche differenti ma accomunati da una buona dose di talento.
Luca Borghesan è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale U16 di mister Andrea Albanese per il raduno che si terrà questa settimana a Tirrenia, dopo le ottime prestazioni con la formazione Allievi Regionali U16 (2004) e Allievi Elite U17, dove spesso viene impiegato con i ragazzi più grandi.
Sempre a Tirrenia, la prossima settimana, ci sarà il raduno della Rappresentativa Nazionale U15 di mister Roberto Chiti a cui prenderà parte il nostro Gabriele Sellati, punto di riferimento del centrocampo dei nostri Giovanissimi Elite attualmente in testa al Campionato grazie alla miglior difesa e al miglior attacco di entrambi i gironi Elite.
Per Simone Tronchin invece, classe 2002, la seconda convocazione con la Rappresentativa di Serie D è arrivata in Gennaio, dopo aver dimostrato di poter reggere il grande salto fatto ad inizio anno passando dagli Allievi alla Serie D, dove ha collezionato fino ad ora più di 20 presenze e 2 gol.
A loro e agli altri ragazzi del Settore Giovanile biancoceleste va un grosso in bocca al lupo nella speranza di vederli scendere in campo nelle finali regionali e in qualche prestigioso Torneo Internazionale primaverile.