ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Attestato di Guida Sicura per gli autisti della Prodeco Montebelluna

MONTEBELLUNA – Dopo aver frequentato un corso alla Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, gli autisti della Prodeco Calcio Montebelluna hanno ufficialmente ricevuto l’attestato di partecipazione di guida sicura, come da indicazioni del Presidente Alberto Catania, che ha voluto sensibilizzare i propri collaboratori al rispetto del codice della strada per garantire il miglior servizio possibile ai ragazzi del Settore Giovanile biancoceleste e alle loro famiglie.
È stato quindi reintegrato l’autista sospeso dalla propria attività per aver effettuato un sorpasso in contravvenzione alle regole del codice della strada, comportamento ritenuto non giustificabile dalla Società.

Il Presidente Alberto Catania commenta cosí:
“Sono veramente orgoglioso dei nostri Autisti che hanno colto con entusiasmo la possibilità di poter migliorare le loro competenze in fatto di Guida sicura.
Essendo consapevoli della responsabilità a loro affidata hanno svolto il loro compito con serietà ed impegno ottenendo il meritato riconoscimento dell’attestato di guida sicura.”