ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Alessandro e Leonardo Baggio a titolo definitivo al Monza

La Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Monza per il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro e Leonardo Baggio.
Alessandro, classe 2002, farà parte della rosa dei Berretti mentre Leonardo andrà a rinforzare gli Allievi Nazionali 2003.
Una trattativa veloce portata a termine dall’Amministratore Delegato Stefano Frezza e dal Direttore Sportivo dei brianzoli Filippo Antonelli, suggellata dalle firme di Alberto Catania e Adriano Galliani, amministratore delegato del Club presieduto da Silvio Berlusconi.

Stefano Frezza commenta così:

“I ragazzi si sono dimostrati subito molto entusiasti per l’opportunità che gli è capitata.
Questa operazione dimostra la volontà del Presidente Catania di favorire il passaggio ai professionisti dei giocatori biancocelesti qualora ci siano degli interessamenti concreti.
Ringrazio Alessandro e Leonardo per questi anni passati in biancoceleste, ora hanno una grande opportunità davanti e mi auguro che riescano ad esaudire il loro sogno.
Un doveroso ringraziamento anche al papà Dino che negli ultimi due anni ha collaborato con i nostri mister del Settore Giovanile per dare il suo contributo dal punto di vista tecnico tattico.”

Alessandro Baggio

Leonardo Baggio

Bravi Ragazzi!!