ARTICOLI

dalla nostra Redazione

Vedova Alessandro: giovane “D” valore

Vi presentiamo oggi un aLtro giovane della difesa biancoceleste della Prodeco Calcio  Montebelluna 1919 per la stagione 2019-2020: Alessandro Vedova, classe 1999, proveniente dal Tamai.
 
Alessandro, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Montebelluna, nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Cremonese (Settore giovanile – Allievi Nazionali), CareniPivigina (Serie D, 2 presenze), Udinese (Primavera, 10 presenze) e Tamai (Serie D, 12 presenze).
 
È un difensore dotato di ottima struttura fisica e può ricoprire il ruolo di terzino destro e centrale di difesa.
 
 
 
Ho deciso con entusiasmo di accettare la proposta del Montebelluna per la professionalità dimostrata e perché è la società in cui sono cresciuto con i miei 7 anni nel settore giovanile.
 
In questo primo mese di preparazione mi sono trovato molto bene con i compagni e anche con lo staff tecnico. Il mio inserimento in gruppo è stato facilitato dal fatto che conoscevo già Zago e Gallina avendoci giocato insieme per alcuni anni nel settore giovanile biancoceleste.
 
Ora arrivano le partite che contano e dobbiamo farci trovare pronti. L’obiettivo per questa stagione è sicuramente quello di fare il meglio possibile, di ambire al miglior risultato che si possa ottenere

 
In bocca al lupo Ale!